Siamo arrivati alla Seconda Edizione di un kitecamp alternativo. Dopo il grande successo delle passate edzioni non potevamo non riproporre un viaggio superlativo. Si aprono oggi le prenotazioni a numero limitato. Leggi l’articolo per scoprire come fare per avere il tuo posto.
Kitecamp Capodanno Stagnone di Marsala Sicilia
Che ne dite di salutare il vecchio anno e saltare nel 2023 direttamente con il kite?
Dal 30 dicembre al 5 gennaio Antonio Gaudini e la crew della scuola Stagnone Kiteboarding organizzano un fantastico Kitecamp allo Stagnone di Marsala: alloggio, lezioni e noleggio attrezzatura tutto compreso. Un viaggio da non perdere.
Quando arriva l’inverno molti kiters vanno in letargo rinunciando alle proprie uscite in acqua per via delle temperature rigide e del maltempo. Per fortuna però che ci sono le vacanze di Natale e Capodanno a interrompere la pausa forzata e tornare a viaggiare verso le destinazioni più calde. In questo 2022 se non ci fossero ancora gli strascichi dell’emergenza pandemica si potrebbero raggiungere facilmente il Brasile, qualche isola dei Caraibi oppure il Kenya. In molti tuttavia non sia azzardano a prenotare alloggi e acquistare costosi biglietti aerei ai Tropici con il rischio di dovere annullare tutto all’ultimo momento a causa di lockdown e quarantene dell’ultimo minuto.
Meglio allora optare per il turismo di prossimità. Siamo in Italia? Il nostro Paese è pieno di spot ventosi e dalle temperature miti anche in pieno inverno. Uno per tutti: lo Stagnone di Marsala, la mitica laguna a Nord Ovest della Sicilia che vi aspetta con la sua acqua piatta, i fondali a prova di passeggiata e i venti di Scirocco e Maestrale che non smettono mai di soffiare.
Stagnone Kitesurf
Scordatevi il kitebag: pensiamo a tutto noi
Proprio per le vacanze di Capodanno Antonio Gaudini e la crew della scuola Stagnone Kiteboarding organizzano un favoloso kitecamp che soddisferà tutta la vostra voglia di acqua salata, vento e splendide sessions fino al tramonto. L’appuntamento è fissato dal 30 dicembre al 5 gennaio con una quota promozionale di 650 euro che comprende:
- Transfer dal vicino aeroporto di Trapani Birgi (nessun problema per chi vola su Palermo con un piccolo supplemento)
- 7 giorni e 6 notti in resort in camera doppia o tripla, con tutti i confort e a 5 minuti dallo spot presso il SUNSET WAVE RESORT
- Corso di kitesurf 6 ore di lezione condivise
- Per chi sa già bolinare in entrambe le muta noleggio dell’attrezzatura Ultimate Kiteboarding
Avete capito bene sono in programma lezioni per tutti, base e avanzate e possibilità di utilizzare ali e tavole a seconda a del vento. Cosa chiedere di più?
Fantastiche sessions di acqua piatta e wave
Oltre ad approfittare degli spazi e delle facilities della scuola Stagnone Kiteboarding che sorge al centro del villaggio di Birgi Vecchia, nel “cuore” dello Stagnone, tutti i partecipanti al Kitecamp di Capodanno 2022 avranno la possibilità di spostarsi per mezzo di van in altri spots sul versante mare, da San Teodoro a Marausa, dal Biscione a Puzziteddu, per godersi fantastiche sessions wave.
Insomma un viaggio kite nel bel mezzo dell’inverno è quello che ci vuole per staccare la spina, ricaricarsi e dedicarsi alla propria passione. Le temperature in Sicilia non saranno quelle tropicali ma raggiungono tranquillamente i 15 – 20 gradi giornalieri anche a dicembre. In acqua con la muta da 5 mm si sta benissimo.
Il vento in questa stagione non manca mai e l’accoglienza siciliana è la numero uno. Poi naturalmente in occasione del Kitecamp di Capodanno 2022 per la sera del veglione verrà organizzata una serata speciale a sorpresa. (fuori quota) Infine non dimenticate che con la nuova compagnia aerea Albastar e Ryan dall’aeroporto di Birgi sono tornate anche le tariffe economy per tante tratte nelle maggiori città italiane, approfittatene! C’è un modo migliore di saltare dentro il 2022?
Sei un Kiters esperto ed hai la tua attrezzatura ecco la tariffa riservata per te.
Se sei un kiters esperto e non perdere l’occasione di condividere un kitecamp in Sicilia, il prezzo è di soli 680 euro, se sei un kiters esperto il prezzo è di 390 euro.
Naturalmente se hai la tua attrezzatura e non vuoi imbarcarla in aero possiamo mandarti un corriere a prelevare la tua sacca kitesurf e fartela trovare comodamente al resort con un costo che varia a tratta da 35 euro per una dimensione di max 140x40x40 (35 kg max) o 45 euro per una dimensione massima di 160x50x40 (45 kg max)
Non sei libero in quelle date, nessun problema organizzeremo in kitecamp a doc per te
Purtroppo non hai la possibilità di partire nelle stesse nostre date, nessun problema contattaci e proveremo ad organizzare a doc il tuo viaggio kite con le stesse caratteristiche del Kitecamp di Capodanno
Buon Capodanno a tutti, noi dello Stagnone Kiteboarding vi aspettiamo! Per maggiori informazioni: non esitate a contattarci anche al 3394442845 oppure alla mail viaggi@kitesurfing.it