È giunta l’estate e Lo Stagnone di Marsala esplode diventando la meta favorita per tutti gli amanti del kitesurf e degli sport acquatici.
Non a caso il noto TGR SICILIA ha deciso di dedicare uno speciale video interamente dedicato alla laguna e a questo meraviglioso sport!
La laguna de Lo Stagnone è in festa e accoglie grandi campioni, come Gianmaria Coccoluto, il campione internazionale di Freestyle.
La laguna, con le sue acque piatte e i venti favorevoli, offre condizioni ideali per il kitesurf. È proprio qui che si svolgerà il terzo kite festival e le attesissime finali dei mondiali di kitesurf, che si terranno dal 14 al 16 luglio 2023.
Lo Stagnone di Marsala, con le sue ampie distese d’acqua e i venti costanti, è il luogo perfetto per vivere l’emozione di questo sport affascinante e spettacolare, che unisce la potenza del vento alla grazia dei movimenti degli atleti sulle tavole. Non c’è momento migliore per immergersi in questa avventura e scoprire la magia del kitesurf.
Per vedere il video completo non esitare a visitare il sito del TGR
Related Posts
Italian Freestyle Contest Stagnone 2024 le foto
Italian Freestyle Contest 2024
Engie Kitesurf Challenge: godetevi tutta la Gallery!
Dall’1 al 4 luglio si è svolto l’Engie Kitesurf Challenge, evento organizzato da Antonio Gaudini nell'ambito dello Stagnone Kite Fest, che ha riempito lo Stagnone di Marsala di atleti, gare di Freestyle e Big Air e tanto...